Notizie flash

Home Terapia Fisioterapia Magnetoterapia LF 984 CAMPI MAGNETICI PULSANTI
LF 984 CAMPI MAGNETICI PULSANTI PDF Stampa E-mail

CMP: energia naturale per il benessere
I sistemi CMP (acronimo di Campi Magnetici Pulsanti) costituiscono per le loro caratteristiche funzionali delle vere e proprie innovazioni. Sono disponibili diversi modelli in grado di soddisfare le più svariate esigenze operative.



I CMP e l’osso
I CMP possono venire vantaggiosamente utilizzati nei processi riparativi dell’osso. Infatti, le vibrazioni indotte dai CMP stimolano la creazioni collagene ed hanno un effetto organizzativo sulla strutturazione del callo osseo.

I CMP e le patologie vascolari
La risposta microvascolo-tissutale ai CMP è correlata ad una stimolazione dei CMP sulla sintesi intrafibroblastica dei GAG. Mentre l’inibizione dell’edema può essere imputata al blocco parziale della permeabilità endoteliale da parte dei GAG.

Dispositivo SCM
SCM sta per Sovrapposizione del Campo Magnetico e consiste nella possibilità di sovrapporre i due solenoidi scorrevoli che si trovano sul lettino ergonomico. Si libera un’ampia superficie del letto per poter fare accedere comodamente alla seduta e conseguentemente sollevarsi ogni paziente. Quando i due solenoidi sono sovrapposti, il campo magnetico sviluppato raddoppia la sua intensità. CMP grazie al dispositivo SCM è l’ l’unico sistema oggi disponibile sul mercato in grado di consentire sia trattamenti segmentari che trattamenti in total-body.


Indicazioni Terapeutiche :
· Ustioni
· Coxartrosi
· Ulcere da decubito
· Fratture
. Osteoporosi
. Pseudoartrosi
. Ritardi di consolidamento osseo
. Osteotomia
. Scollamento di endoprotesi
. Edema
. Sinusiti/Riniti
. Riprazioni tissutali
. Ischemia
. Ferite chirurgiche
. Cicatrizzazioni
. Distorsioni
. Nebralgie
. Cervicalgia
. Lombalgia
. Gonartrosi
. Artrosi
. Artrite

 

 

 
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login






Articoli correlati

Sondaggi

Cosa vorresti nel sito?