Notizie flash

Home Terapia Fisioterapia Elettroterapia
INFINITY ROLAND2 - Elettroterapia bassa,media e alta frequenza PDF Stampa E-mail

INFINITY – 2 canali ampliabili fino ad 8

 Infinity si basa sul nuovo software in ambiente Windows CE è l’espressione più attuale del concetto di design, è il compendio di svariate soluzioni di alta tecnologia, ma soprattutto è un concentrato di elevati contenuti tecnico-funzionali.



Leggi tutto...
 
ELETTROTERAPIA Bassa media e alta frequenza PDF Stampa E-mail

Le migliori caratteristiche per la più ampia gamma di applicazioni
La gamma di strumenti per elettroterapia della Serie Roland è oggi forse la più ampia disponibile sul mercato. Tra gli strumenti disponibili ogni operatore può trovare soddisfazione alle proprie esigenze. Affermate, affidabili, funzionali e tecnologicamente avanzate, le apparecchiature per elettroterapia della Serie.  Roland rappresentano quando di meglio esistente sul mercato.



Leggi tutto...
 
ELETTROKINE’- Elettroterapia pluricanale PDF Stampa E-mail

   

ELETTROKINÉ: l’elettrostimolatore che fa la differenza
Nasce dalla ricerca condotta da Elettronica Pagani il nuovo apparecchio ElettroKiné destinato alla stimolazione muscolare, alla terapia del dolore ed alla ionoforesi. L’elettrostimolazione del muscolo innervato trova impiego in vari campi della medicina. Elettrokinè è un apparecchio professionale dalle dimensioni compatte nel quale si compendiano le migliori soluzioni tecnologiche e le doti di versatilitàe praticità che ne fanno uno strumento unico nel suo genere



Leggi tutto...
 
CN4 - Elettroterapia pluricanale PDF Stampa E-mail

CN4 pluricanale
L’apparecchiatura mod. CN4 è un generatore di Correnti Bifasiche, Tens e Galvanica (ionoforesi) dotato di n. 4 uscite indipendenti.



Leggi tutto...
 
MT2- Elettroterapia Iono e Tens PDF Stampa E-mail

  

MT2 : Ionoforesi e tens

MT2 è uno strumento professionale per la somministrazione elettrica di un medicamento in  forma ionica (ionoforesi) e per la terapia antalgica (TENS)



Leggi tutto...
 


Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login






Articoli correlati

Sondaggi

Cosa vorresti nel sito?