Notizie flash

Home Terapia Fisioterapia Laserterapia
MULTILAYER LASER THERAPY PDF Stampa E-mail

MLT3 Nd:YAG+IR+HeNe - MLT1064 Nd:YAG+HeNe - MLT810 IR+HeNe

La tecnologia Multilayer Laser Therapy rappresenta il nuovo e più evoluto approccio della laserterapia moderna. Si tratta di laser dotati di più sorgenti in grado di distribuire l’energia emessa in pressoché tutti gli strati cellulari sottoposti al trattamento, in modo graduale, omogeneo e controllato, facendo prevalere, a seconda delle necessità, un assorbimento piuttosto che l’altro.

I nuovi laser ad emissione continua, pulsata e superpulsata con tecnologia MLT, garantiscono il trasferimento diversificato e completo ai tessuti corporei più profondi del corpo umano di un’energia in grado di trasformarsi in biostimolazione e calore, che può assumere, a seconda degli obiettivi terapeutici perseguiti, intensità basse e permettre di lavorare in atermia, ovvero medie o medio-alte per associare anche gli effetti più propriamente termici della luce laser.



Leggi tutto...
 
FIBER LASER 5 W -10W: LASER IN FIBRA altissima potenza PDF Stampa E-mail

Il più potente

FIBERLASER si basa sul nuovo software in ambiente Windows CE ed è oggi il laser terapeutico più potente della categoria. La sorgente di FIBERLASER ha una potenza di picco di 5 o di 10W, regolabile in modalità continua e pulsata.

 

Leggi tutto...
 
Altissima Potenza HPL 7.0: la potenza che cercavi ora c’è! PDF Stampa E-mail

Il più potente
Il modello High Power Laser 7.0 è oggi il laser a diodi con sistema a scansione più potente sul mercato. HPL 7.0 è dotato di una sorgente terapeutica costituita da un diodo da 808 nm per una potenza di 7000 mW.



Leggi tutto...
 
LASER HPL 1.6 E HPL 3.2 laser ad Alta Potenza PDF Stampa E-mail

High Power Laser: C’è una nuova luce laser in grado di stimolare i processi riparativi, inibitori del dolore ed anti-infiammatori
HPL 1.6, HPL 3.2: una tecnologia d’avanguardia per intervenire con successo in terapia fisica. Il modelli High Power Laser 1.6 e 3.2 sono rispettivamente dotati di una sorgente terapeutica costituita da un diodo da 808 nm per una potenza di 1600 mW e di una sorgente di una potenza totale di 3200 mW e composta da un diodo da 808 nm di 1600 mW e un diodo da 915 nm di altri 1600 mW.



Leggi tutto...
 
HPL BiPower e CO2 PDF Stampa E-mail

HPL BiPower: la svolta in laserterapia
CO2 e IR di potenza: per intervenire con successo Il laser BiPower è il perfetto esempio di come la tecnologia, la creatività dell’uomo e l’esperienza in materia di terapia laser si compendiano al fine di migliorare l’efficacia terapeutica. Ciò che fino a ieri era possibile solo attraverso l’applicazione di più strumenti, oggi è disponibile in unico e affidabile strumento, in grado di scatenare le risposte biologiche dei vari strati cellulari.



Leggi tutto...
 
Luce Laser monodiodico di alta potenza PDF Stampa E-mail

 

LIFE ENERGY:
nuovo punto di riferimento in fisioterapia

Il nuovo laser Life-Energy si pone oggi come il vero punto di riferimento per i professionisti più esigenti che concepiscono la terapia laser come un’applicazione preferibilmente manuale e la cui efficacia è in funzione dell’interazione tra l’esperienza dell’operatore e la qualità dello strumento in sua dotazione. L’intensità di LIFE-ENERGY è pari a 1600 mW efficaci e può funzionare sia in emissione continua che in emissione pulsata. La frequenza è regolabile da 10 a 7000 Hz.



Leggi tutto...
 
LASER IR27 PDF Stampa E-mail

 

LASER IR27: laser per tradizione
IR27 è il più classico degli strumenti per laser terapia Esso è dotato di un diodo funzionante alla lunghezza d’onda di 905 nm, una frequenza regolabile da 5 a 7.000 Hz ed una potenza che varia da 27 Wp a 100 Wp (equivalenti a 25 ÷ 90 mW).



Leggi tutto...
 
FIBER Nd:YAG PDF Stampa E-mail

 

Il laser FIBER Nd:YAG si basa sul nuovo software in ambiente Windows CE Windows CE che si è affermato come uno dei SO di punta per la realizzazione di un gran numero di dispositivi embedded di tipo "non PC". Offre come prestazioni integrate il real-time ed un'interfaccia semplificata. Una delle caratteristiche salienti di Windows CE è la sua architettura a strati, di concezione modulare. Grazie a questa architettura è possibile comunicare in maniera estremamente semplice tra ciascun elemento, nonché rimuovere o aggiungere moduli a secondo della particolare applicazione considerata.



Leggi tutto...
 


Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login






Articoli correlati

Sondaggi

Cosa vorresti nel sito?