Notizie flash

Home Terapia Fisioterapia Ultrasuoniterapia
Ultrasuoni Roland PDF Stampa E-mail

 

Ultrasuoni Roland: un successo tutto italiano
La serie Roland di apparecchiature per  ultrasuoniterapia è oggi una delle gamme più conosciute ed apprezzate al mondo tra i professionisti del settore. Le elevate performance e l’affidabilità nel tempo sono garantite dalla tecnologia del quarzo che Elettronica Pagani utilizza in modo ormai esclusivo, senza rivali nel campo. Nonostante la difficoltà e l’onerosità della sua lavorazione ed interposizione, il quarzo viene preferito alla ceramica piezoelettrica per via della sua maggiore affidabilità e resistenza nel tempo.



Leggi tutto...
 
SONOQUARTZ EVO ULTRASUONO 1 MHz PDF Stampa E-mail

   

SONOQUARTZ EVO Tecnologia e affidabilità
SONOQUARTZ Evo è un ultrasuono che unisce alla compattezza delle sue dimensioni una tecnologia estremamente sofisticata, per mezzo della quale si è riusciti a dotare l’apparecchio delle stesse caratteristiche intrinseche delle apparecchiature dalle più ampie dimensioni.



Leggi tutto...
 
SONOKINÉ ULTRASUONO 1 e 3 MHz PDF Stampa E-mail

   

SONOKINÉ:
uno strumento speciale per applicazioni speciali 
SonoKiné è uno strumento per ultrasuonoterapia di nuova generazione, destinato a costituire un il nuovo di riferimento per i professionisti più esigenti.



Leggi tutto...
 
3-BAND Ultrasuono multifrequenza 1&2&3 Mhz PDF Stampa E-mail

3 BAND

si basa sul nuovo software in ambiente Windows CE

Generatore di ultrasuoni con un’unica testina per 3 diverse frequenze 1-2 e3 Mhz che possono essere usate  in modo distinto o combinato (1+2 Mhz, 2+3 MHz, 1+2+3 MHz), consentendo di fatto un assorbimento progressivo su diversi strati cellulari.  



Leggi tutto...
 


Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login






Articoli correlati

Sondaggi

Cosa vorresti nel sito?